Casa vacanze stallino

sito web: www.casaperferiepergruppi.it

tel: 335 372332

indirizzo: Località caregno , 25063 Gardone Val Trompia (BS)

email: casastallino@gmail.com

Una grande cascina storica recentemente ristrutturata, la struttura è un contesto paesaggistico suggestivo denominato “Piani di Caregno”, un altopiano a 1000 metri s.l.m. in un territorio compreso fra i Comuni di Gardone Val Trompia, Marcheno e Tavernole sul Mella.
La Casa Vacanze ha a disposizione 33 posti letto suddivisi in 2 camerate e una camera doppia e una tripla; tra le dotazioni: la cucina totalmente attrezzata, 8 bagni (di cui 2 per disabili, uno al piano terra ed uno al primo piano) 6 docce, un grande salone per attività, terrazza esterna e un grande giardino.
Quote a partire da: l’affitto per l’intera casa durante i weekend, le festività e nel periodo dal 1.06 al 15.09 è pari a euro 450,00. Nei giorni feriali, oltre i periodi indicati il costo a notte è:
- fino a 15 persone euro 300,00
- da 15 a 20 persone euro 360,00
- da 20 a 30 persone euro 450,00
Al check-in sarà richiesto un deposito cauzionale pari a 500,00 che sarà restituito alla partenza. Da versare in loco le pulizie finali a tariffa fissa pari a euro 90,00.
Le tariffe sono comprensive di tutte le utenze ad eccezione del riscaldamento, il cui costo sarà conteggiato a consumo.
Periodo d’apertura: tutto l’anno
Reti e connessioni: copertura rete GSM limitata, non è presente servizio wifi
Per i ciclisti: Possibilità di prenotare “Caregno e-bike Experience” un tour da Pesei sui sentieri circostanti con accompagnatore certificato.
Lingue straniere parlate in struttura: inglese
Modalità di pagamento: contanti, bancomat, carta di credito
Note: la casa vacanze sarà da riconsegnare pulita e in ordine, il materiale per le pulizie è presente nella struttura.

<<Greenway - Valli Resilienti ha curato con la massima diligenza possibile le note informative sulle strutture ricettive ed eventuali fotografie. Le informazioni sono di terze parti e sono fornite in completa buona fede. Non possiamo ritenerci responsabili in caso esse risultino essere non accurate o incomplete.>>