Komoot, arriva l'applicazione in supporto al sito della Greenway

I percorsi Greenway sbarcano sull'applicazione bike più famosa

Komoot, arriva l'applicazione in supporto al sito della Greenway
Condividi:

Il presente sito ha da poco subito una notevole rivoluzione: 

E' da alcuni mesi che ci siamo allineati con komoot, il quale allarga notevolmente i nostri "confini" sia in termini di visibiità che di assistenza escursionistica, a piedi o in bicicletta. 

Infatti grazie all'integrazione resa possibile dall'app tedesca ad oggi è possibile scaricare i nostri percorsi e scegliere di analizzarli al meglio con l'ausilio delle mappe Open Street Map presenti in Komoot. Una delle novità principali è rappresentata dal fatto che i cicloturisti potranno farsi guidare lungo il percorso grazie all'ausilio del proprio cellulare senza la necessità di possedere specifici strumenti per la navigazione. 

Le persone che sceglieranno di sfruttare l'app, oltre a consultare i percorsi esistenti, potranno pianificare dei nuovi tour grazie alla funzione Tour Planner nella quale tarare il percorso alle proprie esigenze. Altra ottima funzionalità è rappresentata dagli Highlights: Gli utenti arricchiscono la rete con i loro contenuti inserendo dei punti oppure dei segmenti che ritengono dover essere visitati da altri, contribuendo cosi alla mappatura dei luoghi caratteristici ed aiutando le persone nella ricerca di nuovi luoghi da visitare.